E TRA POCO… TUTTI AL MARE!

VACANZE

 

Per tutti i bambini è l’attesa più lunga: aspettare di partire e andare al mare dopo che è terminata la scuola. Certo, ci sono i centri estivi e i campi scuola, le gite nei parchi divertimento e le uscite in piscina… ma niente è come arrivare in spiaggia e risalutare il mare dopo un anno intero!

Quest’attesa è anche più dolce se si pensa che due dei nostri piccoli ospiti il mare non lo hanno mai visto, e sarà per loro una scoperta nuova ed eccitante, che vivranno insieme a educatori e coordinatori e a tutti gli altri amici che vivono con loro in comunità. Ogni nuova esperienza, se condivisa, diventa un’emozione che accomuna tutti, come in una vera famiglia.

Quindi, proseguiamo con il conto alla rovescia, in attesa di una nuova avventura estiva all’insegna del relax e del divertimento, pronti a raccogliere i benefici che sempre una vacanza porta sia nel cuore che nella mente.

Ma intanto… Auguriamo a tutti delle bellissime vacanze e di tornare a settembre con un sorriso un po’ più largo e tanta nuova energia!

Associazione FA.T.A. Onlus con riconoscimento giuridico dalla Regione Lombardia
Sede legale - piazza San Giovanni Battista, 2 20090 Cesano Boscone (MI) - PI 05914770960 / CF 97241300157