5 X 1000 a FATA – Un gesto prezioso che non ti costa nulla!

Puoi sostenere l’Associazione FATA ONLUS destinandole una quota pari al 5 X 1000 dell’IRPEF nella tua dichiarazione dei redditi (modello CUD, modello 730, modello Unico Persone Fisiche).

E’ una donazione che non ti costa nulla (in quanto verseresti comunque all’Erario questa quota di imposte).

Per destinare il 5 X 1000 a FATA è sufficiente apporre la propria firma nell’apposito riquadro (Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art.10, c.1, lett a), del D.Lgs. n.460 del 1997) e inserire nell’apposito spazio il CODICE FISCALE dell’Associazione FATA

CF 97241300157

Con il tuo contributo potrai sostenere le spese di gestione delle comunità di FATA in cui vivono oltre 40 bambini e adolescenti che il Tribunale dei Minori ha allontanato dalla famiglia di origine per maltrattamenti e gravi disagi.

Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro e quindi possono essere espresse entrambe.