CO.RO PER FATA

fronte fata packaging

Sabato 23 febbraio 2019 nella boutique di Co.Ro. a Roma e nel suo store online

inizierà la vendita della collana prodotta da Co.Ro. per FATA ONLUS

in occasione del ventennale dell’associazione

  ARGENTO - fata 1Argento placcato ORO ROSA- fata

Co.Ro. e FATA hanno ideato una catenina d’argento con un ciondolo a forma di aquilone, logo dell’associazione, per festeggiare insieme il ventennale di FATA. Venti anni di attività durante i quali FATA ha accolto e aiutato oltre 180 bambini, ha protetto l’incontro tra oltre 100 minori e i loro familiari, ha formato e coinvolto nelle sue attività oltre 150 volontari, e oltre 20 famiglie affidatarie.

FATA nel 1999 ha scelto come logo un aquilone proprio come simbolo di speranza e fiducia: quando i bambini arrivano in FATA, è come se avessero un pesante “sacco di patate” sulle spalle, pieno di angoscia e sofferenza. Il compito di FATA è quello di aiutarli, piano piano, a buttare via quelle pesanti patate di dolore e vederli un giorno finalmente leggeri, pronti per spiccare il volo, proprio come un aquilone colorato.

Il ricavato delle vendite sarà destinato alla creazione di una nuova struttura per l’accoglienza.

La catenina sarà in vendita presso la boutique romana di Co.Ro. (Via della Scrofa 52, Roma) e il suo store online e sarà disponibile nelle tre varianti: argento, argento placcato oro giallo, argento placcato oro rosa.

Associazione FA.T.A. Onlus con riconoscimento giuridico dalla Regione Lombardia
Sede legale - piazza San Giovanni Battista, 2 20090 Cesano Boscone (MI) - PI 05914770960 / CF 97241300157