SUONARE PER BENE

Locandina SUONARE PER BENE 12 mag 2018 _quadrata

Sabato 12 maggio dalle ore 19.00 non perdetevi il concerto benefico per Fata Onlus presso Social Club Associazione Culturale!

Sul palco si esibiranno 4 BAND: Fillers, BlackSushi, Bank-in’Band e Kensington!

ENTRATA senza Tessera

Offerta minima €10

Taglieri -Panini- Patate Fritte- Birre-Cocktails e…
TANTA musica per una buona causa!!!

Le 4 BAND:

FILLERS
Fillers è una band milanese nata all’inizio del 2017 dall’incontro di quattro donne e dei loro disparati gusti musicali. Infatti la loro musica è una combinazione fra soul, alternative rock, funk, e un pizzico di R&B. La band è composta da Federica Giuffrida, Laura Ruggeri, Daniela Menghini e Manuela Bizzantino.

BLACK SUSHI
I Black Sushi suonano cover e cominciano a scrivere i loro pezzi senza preoccuparsi di generi ed etichette ma per il solo divertimento di suonare e di esibirsi.
La band è composta da Samuele Zichi alla batteria, Gabriele Spadaro al basso, Michele Spadaro alla chitarra e alla tastiera, Chiara Ruggeri alla voce, Andrea Di Trani alla chitarra.

KENSINGTON
I Kensington nascono nel 2005 come progetto di un gruppo di musicisti provenienti da esperienze musicali diverse ma accomunati da un grande amore per la storica band inglese dei Queen. Il lineup attualmente vede Tony D’angelo alla voce, Luca Mazzeschi alla batteria, Daniele Marzanatti al basso, Pierluigi Paoletti alle tastiere, Francesco Musajo alla chitarra, Carol Sichel Alessia Dosseni e Francesca Bombaci ai cori.

BANK-IN BAND
La Bank-in’ Band è una donation band: obiettivo resta il puro divertimento di fare musica insieme e partecipare a eventi e manifestazioni a scopo benefico. La band ha ottenuto diversi riconoscimenti sin dal 2013, anno della sua fondazione ed è composta da Martina Musajo – voce, Elena Pogliani – voce, Roberto Crivelli – tastiere , Sebastiano Chirigoni – chitarra, Michele Lanza – basso, Gian Marco Salcioli – batteria.